rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caprarica di Lecce

Fiamme sul furgone di una ditta di pulizie, indagini per stabilire se dolose

L'autocarro Renault Trafic di proprietà di un'imprenditrice di 43 anni, che gestisce una ditta di pulizie, è stato danneggiato dalle fiamme poco prima dell'alba. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri per stabilire le cause

CAPRARICA DI LECCE – Misterioso incendio a Caprarica di Lecce, dove, poco prima dell’alba, per cause al momento ancora in corso di accertamento, l’autocarro Renault Trafic di proprietà di un’imprenditrice di 43 anni, che gestisce una ditta di pulizie, è stato danneggiato dalle fiamme.

Sono stati i vigili del fuoco, intorno alle 4,30 del mattino, a domare il rogo, che ha parzialmente distrutto il veicolo. Il danno non è assicurato contro gli incendi. Sul posto, per le indagini, sono giunti i carabinieri della stazione di Calimera e del Nucleo operativo di Lecce.

I militari, con la consulenza dei vigili del fuoco, intendono stabilire se l’evento sia di natura accidentale o dolosa e, dunque, se si possa ravvisare qualche movente. Per il momento, in base a quanto dichiarato dalla vittima, si potrebbe comunque già escluderebbe un tentativo d’estorsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme sul furgone di una ditta di pulizie, indagini per stabilire se dolose

LeccePrima è in caricamento