rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Poggiardo

Formazione, al via un corso rivolto alle donne

Il progetto è per la promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro attraverso percorsi integrati e individualizzati per il recupero e la trasmissione al lavoro delle donne

"Tecniche di segreteria" è il corso di formazione rivolto a 18 donne organizzato dal Centro di educazione ambientale" che si terrà a Poggiardo. Scopo del corso, che ha una durata complessiva di 300 ore ed è completamente gratuito, è favorire la partecipazione femminile al mercato del lavoro attraverso l'acquisizione di una formazione valida e immediatamente spendibile in ambito regionale.

Destinatari dell'inniziativa sono 18 donne che vivono in situazioni di svantaggio sociale, disoccupate, anche immigrate. A ciascuna di esse verrà rilasciato un attrestato di frequenza e verrà concesso un voucher di conciliazione per un valore di 500 €.
Nei giorni scorsi il Cea di Poggiardo ha pubblicato un avviso per l'acquisizione delle domande di partecipazione, che dovranno essere compilate e consegnate direttamente presso la sede operativa del Cea In caso di un numero di domande di partecipazione superiori ai posti disponibili, verrà effettuata una selezione mediante test psico-attitudinali e colloquio.

Per informazioni e per ritirare il facsimile di domanda di partecipazione rivolgersi al Cea di Poggiardo (sede in Via Enrico Toti a Vaste di Poggiardo, nei pressi dell'ufficio postale - Tel. 329.7141603 - 0836.909812).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione, al via un corso rivolto alle donne

LeccePrima è in caricamento