rotate-mobile
Cronaca Gallipoli

Formazione per gli operatori della polizia locale: il corso a Gallipoli

Si è tenuto un seminario gratuito per gli addetti ai lavori. Tra i partecipanti anche il sindaco Minerva ed il presidente Gabellone

LECCE – Si è tenuto a Gallipoli, presso l’hotel Costa Brada, il corso di due giornate rivolto agli operatori di polizia locale, organizzato dall'associazione professionale polizia locale presieduta da Ivano Leo.

 I due giorni di studio e approfondimento, organizzati l’8 e 9 maggio, assolutamente gratuiti, hanno visto la partecipazione di circa 190 persone tra ufficiali, sottufficiali e agenti mossi dalla fame di conoscenza e dalla voglia di dare un servizio sempre più qualificato alla comunità in cui operano.

Numerose sono state anche le tematiche trattate: dall’infortunistica stradale al falso documentale, dall’abbandono dei rifiuti fino al commercio su aree pubbliche.

Al seminario hanno partecipato, in qualità di relatori, Cosimo Tarantino, comandante della polizia locale di Nardò; il presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone; il sindaco di Gallipoli, Stefano Minerva; Claudio Provenzano, comandante della polizia locale di Tuglie; Ugo Sergio Auteri, Luigi Del Giudice, Angelo Ambrosi, Pasquale Ricciardella, vice comandante della Polizia provinciale di Potenza e presidente regionale Pl, Domenico Giannetta, comandante della Polizia locale ad Atripalda.

Al termine del corso è stato rilasciato un attestato che vale come titolo nel curriculum.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione per gli operatori della polizia locale: il corso a Gallipoli

LeccePrima è in caricamento