rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Frontale sullo svincolo della Tangenziale Est

E' ricoverato nel reaparto di Rianimazione il centauro che si è scontrato frontalmente contro una Smart all'imbocco della tangenziale Est. La piccola auto, in seguito all'impatto, ha preso fuoco

Incidente stradale intorno alle 16 di questo pomeriggio nei pressi dello svincolo della Tangenziale Est. Due i mezzi coinvolti, una Smart e un moto di grossa cilindrata. Ad avere la peggio è stato il motociclista, Giuseppe Giannaccari, 30 anni, di San Pietro in Lama, che per cause ancora tutte da accertare si sarebbe schianto contro l'utilitaria. Le ferite riportate dall'uomo hanno costretto i medici del "Vito Fazzi" al suo ricovero presso il reparto di Rianimazione. Meno gravi il conducente della Smart e il passeggero che viaggiava con lui, che per aver subito traumi leggeri ora si trovano ricoverati presso l'ospedale di Copertino.

In seguito il violento impatto tra i due mezzi, che ha causato anche l'incendio dell'autovettura - motivo per il quale è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Lecce - il centauro è sbalzato dalla sella per poi cadere sull'asfalto. Sul luogo è intervenuta una pattuglia della polizia stradale. Da una prima ricostruzione sulla dinamica dell'incidente, uno dei due mezzi coinvolti avrebbe intrapreso una manovra azzardata andando a invadere la corsia di percorrenza opposta. Inevitabile a quel punto l'impatto frontale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sullo svincolo della Tangenziale Est

LeccePrima è in caricamento