rotate-mobile
Cronaca Taviano / Via Pier Santi Mattarella

Fumo dal palasport "William Ingrosso", guasto elettrico provoca piccolo incendio

Solo qualche danno di lieve entità nel palazzetto dello sport, per un rogo generatosi intorno alle 15,30 e per il quale è dovuto intervire un mezzo dal distaccamento dei vigili del fuoco di Ugento. Annerita una parete interna

 

TAVIANO – Momenti di tensione a Taviano, per un incendio divampato nel primo pomeriggio all’interno del palasport “William Ingrosso” di via Pier Santi Mattarella e per il quale sono dovuti intervenire i vigili del fuoco dal distaccamento di Ugento. Erano circa le 15,30, quando s’è visto il fumo fuoriuscire dalle finestre del palazzetto. Sono stati subito chiamati i vigili del fuoco, che, una volta, entrati, hanno però rilevato come il rogo, fortunatamente, fosse di lieve entità.

L’origine è probabilmente da attribuire a un guasto di natura elettrica. La fiammata ha provocato il rogo dell’infisso di una porta, in materiale termoplastico, e l’annerimento di una porzione di parete. Fortunatamente, sono stati scongiurati inconvenienti più grossi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo dal palasport "William Ingrosso", guasto elettrico provoca piccolo incendio

LeccePrima è in caricamento