rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Melendugno

Fuori strada con l'auto, donna in prognosi riservata

Sabina Pascali, 35enne di Melendugno, è ricoverata presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. L'incidente è avvenuto intorno alle 14 lungo la provinciale che collega la cittadina alla marina di San Foca

MELENDUGNO - E' ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce Sabina Pascali, 35enne di Melendugno, ennesima vittima di un brutto incidente stradale. Erano da poco passate le 14, la donna era alla guida della sua autovettura, una Ford Escort, e stava percorrendo la strada provinciale che dal suo paese conduce a San Foca. Giunta a cinque chilometri dalla marina salentina, però, ha perso il controllo dell'auto. Il perché sia accuduto lo diranno gli agenti della polizia municipale di Melendugno, che si stanno occupando dei rilievi. Appena 600 metri prima della Masseria Carleo, dopo aver superato una curva, la Ford è uscita al di fuori della carreggiata.

E' andata dapprima è schiantarsi contro un muretto a secco, il colpo è stato violentissimo. Poi ci sarebbero stati un paio di testacoda, dopo i quali l'auto ha concluso il suo moto vorticoso su un altro muro, per poi fermarsi definitivamente. Gli altri automobilisti, allarmati da quella scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118: i sanitari si sono occupati di prestare le prime cure a Sabina Pascali, le hanno riscontrato un grave trauma cranico in seguito al quale è stata trasportata con codice rosso presso l'ospedale di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con l'auto, donna in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento