rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Squinzano

Furti della domenica. Doppio arresto in flagranza

Sono scattate le manette per due uomini, rispettivamente di 37 e 28 anni, a Casalabate e Porto Cesraeo. Il primo accusato di furto in abitazione, il secondo per quello di un'autoradio

CASALABTE (Squinzano) - Non solo è stato sorpreso sul fatto, mentre domenica sera si introduceva in una della abitazioni estive di Casalabate. Ma, a seguito dei controlli che i carabinieri di Squinzano hanno eseguito, Neculae Ghitescu - un 37enne romeno, incensurato e senza fissa dimora- è stato anche trovato in possesso di un ciclomotore, oggetto di un precedente furto, segnalato alla questura di Milano nel 1978. Inevitabili a quel punto le manette per l'uomo, ritenuto responsabile di furto e ricettazione.

Sempre domenica, intorno alle 22.00, i carabinieri della stazione di Poto Cesareo, hanno invece arrestato Claudio Pagano, 28 anni, colto sul fatto mentre nella marina ionica era alle prese con il furto di un'autoradio. L'apparecchio era stato sottratto poco prima da una Fiat Punto, parcheggiata nei pressi del lungomare. Dopo aver espletato le formalità di rito, il ragazzo è stato condotto presso il carcere Borgo san Nicola di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti della domenica. Doppio arresto in flagranza

LeccePrima è in caricamento