rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Furto a casa dell'imprenditore: bottino per 20mila euro

I ladri si sono introdotti nell'appartamento di via dei Palumbo a Lecce, approfittando dell'assenza dell'uomo e della moglie. Oltre a ori e preziosi in genere, i ladri hanno rubato anche una pelliccia

LECCE - Furto con destrezza ieri sera a casa di un noto imprenditore leccese in pensione. I ladri si sono introdotti nell'abitazione dell'uomo, che vive con la moglie, entrando da un accesso secondario dell'abitazione, in via dei Palumbo a Lecce, una traversa di viale Leopardi, in pieno centro.

Ricco il bottino per i malfattori, che una volta dentro l'appartamento hanno fatto razzia di preziosi ed una pellicce, il tutto per un valore che ammonterebbe ad oltre a 20mila euro. Ad avere la brutta sorpresa lo stesso imprenditore, rientrato a metà serata insieme con la moglie: appartamento a soqquadro e poi la triste conta di quanto rubato. L'uomo ha provveduto subito a denunciare quanto accaduto alla polizia, che ora ha avviato le indagini per risalire agli autori del furto. Tutto lascia presagire che i ladri conoscessero molto bene le abitudini della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto a casa dell'imprenditore: bottino per 20mila euro

LeccePrima è in caricamento