rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Enorme buco sul muro della ditta di spedizioni: via con due furgoni e merce

La scoperta all'alba, nella zona industriale di Lecce: la banda ha effettuato un foro, per poi fuggire con i mezzi della società Sda

LECCE  - Uno squarcio sul muro talmente grande, che si sarebbe potuto passare persino un camion. Ma la banda che ha agito nelle ultime ore ai danni della ditta di spedizioni “Sda”, nella zona industriale di Lecce, ha pensato che, piuttosto, era conveniente portarseli via, quei furgoni. Sono due, infatti, i mezzi rubati: si tratta di un Ford Transit e di una Fiat Ducato, entrambi appartenenti alla società dei corrieri.

Oltre ai due veicoli, la cui carrozzeria riporta il vistoso logo dell’azienda, i malviventi avrebbero anche asportato alcune scatole dal capannone.  Il furto è stato scoperto soltanto all’alba, quando i dipendenti si sono recati presso il capannone che ospita la società e hanno prelevato la merce custodita all’interno: non è dato sapere se si tratti dei pacchi destinati ai clienti, ma il danno complessivo è davvero ingente.

Sul luogo, per i rilievi e l’avvio delle indagini, gli agenti di polizia della sezione volanti assieme ai colleghi della sezione scientifica.

Un foro sulla parete e poi il furto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enorme buco sul muro della ditta di spedizioni: via con due furgoni e merce

LeccePrima è in caricamento