“Consumazione” dei ladri nel bar: via con 400 euro, ma scordano banconote

I malviventi hanno agito nella notte, ai danni della caffetteria nei pressi dell’ospedale di Tricase. L’accesso da una piccola finestra, dopo aver scardinato la grata metallica

Foto di repertorio.

TRICASE – “Consumazione” notturna dei ladri nel bar. Ennesima caffetteria presa di mira nelle ultime ore. È accaduto a Tricase, ai danni dello “Chalet”, il locale di fronte all’ospedale “Cardinale Panico”. Intorno alle 2 e 40, infatti, il sistema di allarme si è attivato e ha richiamato sul posto i vigilanti dell’istituto privato La Folgore.

I malviventi avevano posizionato una scala sul lato posteriore del bar, in corrispondenza di una finestra di piccole dimensioni. Dopo aver danneggiato una grata metallica, evidentemente attrezzati di un flessibile, sono riusciti ad introdursi. Hanno asportato un cassetto contenente dei soldi, una cifra che si aggira attorno ai 400 euro. Vi erano anche delle banconote lasciate su una mensola che, però, non sono state arraffate. Evidentemente i ladri non le hanno notate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto, oltre alle guardie giurate e al proprietario, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase per le indagini e un sopralluogo. Non vi sono videocamere disponibili nelle immediate vicinanze, ma i militari confidano nel fatto che qualcuno possa aver notato la scena e attendono le testimonianze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc a Calimera: medico di base colpisce con calci e pugni un 87enne

  • Nel Salento 54 casi nei due ultimi giorni. Nessuno attribuito capoluogo

  • "Assalto" all'ipermercato per le offerte pasquali: assembramenti, arrivano i carabinieri

  • Coronavirus, muore 40enne positivo. Stretta su Pasqua e Pasquetta: “Nessuna gita consentita”

  • Doppia tragedia: 70enne si lancia nel vuoto. Una donna cade durante le pulizie

  • Epidemia da Covid-19: cinque decessi in provincia di Lecce, 18 nuovi casi

Torna su
LeccePrima è in caricamento