rotate-mobile
Cronaca Copertino / Via Gualtieri di Brienne

Di notte nella caffetteria. Fuggono con mille e 700 euro e liquori

I ladri hanno colpito il bar “Dolce vita”, a Copertino, nella notte tra venerdì e sabato. Il proprietario ha raggiunto il locale al mattino, scorgendo la somma di denaro mancante, assieme a bottiglie di alcol e persino dolciumi. Indagano i carabinieri

COPERTINO – Il furto è stato scorto soltanto nella mattinata di sabato, quando il proprietario ha sollevato, come tutti i giorni, la saracinesca del bar “Dolce vita”, a Copertino. Nel corso della notte, infatti, alcuni malviventi hanno forzato la porta posteriore dell’attività, in via Gualtieri Di Brienne, per poi introdursi nel locale deserto.

Hanno dapprima svuotato i due cassetti di altrettante slot machine, riuscendo a rimediare un bottino di circa mille e 700 euro, e un altro centinaio dal deposito del registratore do cassa. Prima di fuggire, non è dato sapere se a bordo di un mezzo o a piedi, hanno anche arraffato alcune bottiglie di liquore e, sembrerebbe, persino alcune confezioni di caffè e dolciumi.

Il titolare dell’esercizio non ha potuto che scorgere l’accaduto, e rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine. Sul posto sono, infatti, giunti, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli, assieme ai colleghi della tenenza locale, per ascoltare le dichiarazioni della vittima del furto e tentare di raccogliere elementi utili sul colpo e chiarire se vi siano analogie con altri furti messi a segno in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di notte nella caffetteria. Fuggono con mille e 700 euro e liquori

LeccePrima è in caricamento