rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Francesco Petrarca

Ancora un bar preso di mira dai ladri. Malviventi in fuga con pochi spiccioli

Nella notte, una caffetteria di via Petrarca, in città, è stata "visitata" dai malviventi. Tramite uno scalpello in ferro, hanno scardinato la saracinesca, per poi impossessarsi del contenuto di una slot e di quello di una macchina cambia soldi. Sul posto, gli agenti di polizia delle volanti

LECCE – Una ventina di minuti dopo le 3, sono passati all’azione. Alcuni malviventi, nella notte, hanno preso di mira l’ennesimo bar in città. Si tratta della caffetteria “Le bon”, al civico 4 di via Francesco Petrarca, a pochi metri da piazzetta Ludovico Ariosto. Dopo aver manomesso una saracinesca, servendosi di uno scalpello in metallo, poi ritrovato sul posto, si sono introdotti nel locale.

Hanno svaligiato il contenuto di una slot machine, per poi passare a quello di una macchina cambia soldi: pochi spiccioli in tutto, per un misero bottino. Hanno anche rovistato in un cassetto posto al di sotto del registratore di cassa, per poi dileguarsi, forse a causa di alcuni rumori provenienti dall’esterno.

Sul posto, intanto, sono sopraggiunte le guardie giurate di un istituto di vigilanza, assieme agli agenti di polizia della sezione volanti. Il personale della questura ha eseguito un sopralluogo all’interno del locale, dove è stato rinvenuto l’attrezzo utilizzato per forzare la porta di ingresso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un bar preso di mira dai ladri. Malviventi in fuga con pochi spiccioli

LeccePrima è in caricamento