rotate-mobile
Cronaca Via Principe di Savoia

Ladri nel bar del centro storico. Tagliano con flessibile la grata e via con due slot machine

Il colpo è stato messo a segno nella notte, ai danni della “Caffetteria Palmieri”, proprio di fonte a Porta Napoli. Dopo aver danneggiato l’infisso, i malviventi si sono impossessati dei dispositivi contenti denaro, circa 200 euro. Sull’accaduto indagano gli agenti di polizia della sezione volanti

LECCE – Ancora un bar nel mirino dei ladri. E questa volta, in pieno centro cittadino. I malviventi, nel cuore della notte, hanno infatti messo a segno un colpo all’interno della caffetteria “Palmieri”, nel piazzale antistante  Porta Napoli, a Lecce, all’angolo con via Principe di Savoia. Dopo aver spaccato la grata metallica che ricopre una finestra, tagliandole con un flessinbile, sono riusciti ad accedere al locale, nonostante il punto sia uno IMG_6421-2tra i più in vista del capoluogo salentino.

Una volta all’interno, i malviventi si sono impossessati di due slot-machine, contenenti delle monete. Non è ancora dato conoscere l’esatto importo dei soldi arraffati, ma si tratterebbe di una cifra non superiore ai 200 euro, alla quale si somma il danno arrecato all’infisso.

Sul posto, per eseguire un sopralluogo, gli agenti di polizia della sezione volanti, assieme ai colleghi della scientifica per eseguire i rilievi. Sono stati intanto recuperati i filmati dei sistemi di videosorveglianza installati lungo le vie dell’isolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nel bar del centro storico. Tagliano con flessibile la grata e via con due slot machine

LeccePrima è in caricamento