rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zollino / Via Vittorio Emanuele II

Pasqua con “sorpresa” per un macellaio. Ladri rubano oltre un quintale di carne e agnelli

I malviventi hanno agito nella notte, dopo aver forzato l'ingresso di un negozio, a Zollino. Una volta all'interno hanno arraffato la merce e alcuni esemplari ovini, già macellati, del valore di diverse migliaia di euro. La scoperta questa mattina, da parte dello stesso proprietario

ZOLLINO – Un’amara sorpresa di Pasqua  quella toccata a un macellaio di Zollino. Antonio Gemma, titolare dell’esercizio di via Vittorio Emanuele II, infatti, questa mattina ha trovato  la porta di ingresso del negozio sollevata e visibilmente forzata: i ladri gli hanno teso uno “scherzo” da oltre un quintale di carne e alcuni agnelli già macellati in vista della festività di domenica prossima, per un valore di diverse migliaia di euro.

L’amara scoperta, puntuale come ogni anno, a ridosso delle feste di Natale o di Pasqua, è avvenuta questa mattina, da parte dello stesso malcapitato. Il commerciante si è recato al lavoro, e ha scorto l’accaduto. Si è rivolto immediatamente alle forze dell’ordine, e sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Maglie.

I militari hanno raccolto le dichiarazioni della vittima del furto, un colpo agevolato dall’assenza del sistema di allarme, che ha lasciato ai balordi il tempo di agire comodamente. Al vaglio dei militari dell’Arma la visione di eventuali filmati degli impianti di videosorveglianza, installati lungo la via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua con “sorpresa” per un macellaio. Ladri rubano oltre un quintale di carne e agnelli

LeccePrima è in caricamento