rotate-mobile
Cronaca Collepasso / Via Lecce

Tentano di rubare colonnina del distributore. Scardinano parte sbagliata, via a mani vuote

Malviventi hanno provato a mettere a segno un furto ai danni della "Esso" di Collepasso, sulla via che conduce a Maglie. Ma hanno smontato la parte superiore, senza denaro. L'allarme li ha messi in fuga, indagini nelle mani dei carabinieri della stazione locale

COLLEPASSO - Hanno provato a scardinare la colonnina del distributore di benzina, ma sono riusciti a fuggire con la sola parte superiore: quella che, però, non conteneva il denaro. L’ennesimo colpo è stato messo a segno nel cuore della notte ai danni della “Esso” di Collepasso, sulla strada che conduce a Maglie.

I malviventi, forse non proprio dei professionisti, hanno raggiunto l’area di rifornimento e hanno puntato all’apparecchio self service che contiene il cassetto con i contanti. Servendosi di alcuni attrezzi hanno provato a portare via parte del dispositivo senza fare i conti con il sistema di allarme.

L’antifurto si è subito attivato, richiamando sul posto le guardie giurate dell’istituto di vigilanza privato convenzionato con l’area di servizio. I ladri si sono dileguati a mani vuote, arrecando il solo danno alla colonnina, per un importo di un centinaio di euro al massimo. Le indagini sono nelle mani dei carabinieri della stazione di Collepasso, sopraggiunti per eseguire i rilievi e rintracciare elementi utili all’attività investigativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare colonnina del distributore. Scardinano parte sbagliata, via a mani vuote

LeccePrima è in caricamento