rotate-mobile
Cronaca Aradeo

Col passamontagna nel discount: porta via il registratore di cassa con 150 euro

Il furto è avvenuto intorno alle 20 di ieri, all'interno del supermercato "Md" di Aradeo. Le videocamere potrebbero aver immortalato il malvivente

ARADEO – Si è temuto potesse essere una rapina ma, “fortunatamente”, si è trattato un furto. Terminato, peraltro, con un magro bottino di appena 150 euro. Il furto aggravato, questa l’accusa al momento a carico del ricercato, è avvenuto intorno alle 20 di ieri, ad Aradeo. Un individuo, con il volto travisato da un passamontagna, si è presentato nei locali del discount “Md”. Nel giro di pochi secondi, senza usare alcuna violenza né minaccia, ha messo a segno il colpo: ha, infatti, puntato direttamente al registratore di cassa.

 Lo ha “ripulito” di una somma in contanti di poco più di un centinaio di euro.  Arraffato il bottino, si è allontanato dal market rapidamente, a piedi, attraverso le vie adiacenti. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli, per avviare le indagini.

Allertati dagli stessi gestori dell’attività commerciale, i militari dell’Arma hanno raccolto sia le descrizioni del malvivente, piuttosto giovane secondo le descrizioni, sia i filmati delle videocamere installate nelle vicinanze. E’ piuttosto probabile che gli “occhi elettronici” installati nell’isolato abbiano immortalato gli istanti della fuga del malvivente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col passamontagna nel discount: porta via il registratore di cassa con 150 euro

LeccePrima è in caricamento