rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tangenziale Est di Lecce

Ladri in azione nell’area di servizio. Scatta l’allarme e fuggono con 50 euro

Alcuni malviventi, intorno all’una di notte, hanno preso di mira il distributore “Esso” sulla tangenziale est di Lecce, in direzione di Brindisi. Una volta all’interno, però, hanno avuto il tempo soltanto di prelevare il denaro custodito nel registratore di cassa. Si è attivato l’antifurto e sono giunti vigilanti e agenti delle volanti

LECCE – Sono riusciti a fuggire con un bottino, esiguo, ma quanto meno hanno abbandonato il colpo a metà. Alcuni malviventi, nella notte, intorno all’una, hanno preso di mira la stazione di servizio “Esso”, sulla tangenziale est della città in direzione di Brindisi, all’altezza dello svincolo per Giorgilorio.

Si sono presentati sul retro del locale che ospita una caffetteria e rivendita di tabacchi, e poi hanno forzato la porta di ingresso. Una volta all’interno, si sono diretti verso il registratore di cassa, dal quale hanno asportato una somma di neppure 50 euro, per poi dileguarsi senza poter afferrare null’altro.

Scattato l’antifurto, infatti, i ladri hanno dovuto allontanarsi. Sul posto sono giunti le guardie giurate dell’istituto di vigilanza “Alma Roma”, assieme agli agenti di polizia della sezione volanti, per eseguire i rilievi. I filmati del sistema di videosorveglianza, collegati all’agenzia di sicurezza, non sono tuttavia serviti per raccogliere elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nell’area di servizio. Scatta l’allarme e fuggono con 50 euro

LeccePrima è in caricamento