rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce

Furto in un bar d'estate, le indagini portano a lui e finisce in carcere

Bruno Riccardo Giordano, 31enne di Monteroni di Lecce, sarebbe entrato in un locale del suo paese di notte, rubando i soldi

MONTERONI DI LECCE – Avrebbe messo a segno un furto all’inizio dell’estate e, dopo indagini, è stato identificato e ora anche arrestato. Nei guai è finito Bruno Riccardo Giordano, 31enne di Monteroni di Lecce, arrestato nelle scorse ore dai carabinieri della stazione locale, dando così esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa da gip di Lecce.

L’uomo, disoccupato e vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, nel corso della notte del 4 giugno scorso, a Monteroni di Lecce, sarebbe entrato di soppiatto Nel “New Bar Victor” di viale Trieste, al civico 93, attraverso una finestra. Una volta dentro, avrebbe portato via il registratore di cassa contenente 450 euro. Ora il giovane si trova in carcere con l'accusa di furto aggravato.

Giordano non è nuovo a certe imprese. Nel 2008, quando aveva 23 anni, fu condannato a tre anni per un tentativo di rapina avvenuto nel dicembre dell’anno precedente ai danni di un fornaio, sempre a Monteroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un bar d'estate, le indagini portano a lui e finisce in carcere

LeccePrima è in caricamento