rotate-mobile
Cronaca Carmiano / Via Rione Aia

Furto nel circolo: rubati quasi 2mila euro e danneggiati tavoli da biliardo

Un atto che sembra mirato. Il locale ha aperto da poco tempo. I malviventi hanno sottratto i soldi delle slot, bevande, patatine e strappato i panni dei tavoli. Un gesto che sembrerebbe più che altro intimidatorio ai danni del neonato “Master Club”

CARMIANO - Entrano nella notte e, dopo aver forzato le slot machine e preso tutto il loro contenuto, rovinano i panni che rivestono i piani dei tre tavoli da biliardo, atto che potrebbe sembrare più che altro a scopo intimidatorio. Non c'era infatti alcun motivo, dopo aver sottratto i soldi e persino bevande e patatine, di mettere in pratica quello che è sembrato un vero e proprio atto mirato a provocare più danni possibili. 

È successo a Carmiano, dove a essere preso di mira è stato il “Master Club”, un circolo ricreativo situato in via Rione Aia, una zona periferica del paese poco trafficata. Il titolare dell'esercizio ha scoperto quanto avvenuto solo al momento dell'apertura, non essendo l'attività per ora dotata di sistema di sorveglianza.

I malviventi sono entrati forzando la porta sul retro, alla quale hanno avuto accesso attraverso il cortile che si affaccia sulla strada. Una volta all'interno si sono impossessati del denaro contenuto nelle slot, pari a circa mille e 700 euro e , dopo aver fatto razzia di bevande e patatine, hanno provveduto a danneggiare i panni che rivestono i tavoli da biliardo situati nell'altra sala. Un gesto dunque che sembra avere un forte messaggio intimidatorio indirizzato alla titolare del circolo, che a solo una settimana dall'apertura conta già un ingente numero di iscritti.

Anche danni nella sala ricreativa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel circolo: rubati quasi 2mila euro e danneggiati tavoli da biliardo

LeccePrima è in caricamento