rotate-mobile
Cronaca Cavallino

Furto nella notte nell’area di servizio: rubate stecche di sigarette

Chi ha agito ha praticato un foro nelle pareti del bar. Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Lecce, giunti sul posto dopo la chiamata del titolare, i filmati delle telecamere di videosorveglianza

CAVALLINO - Rubate stecche di sigarette dal bar "Maka" nella stazione di servizio Tamoil, a Cavallino, e, chi ha agito, lo ha fatto praticando un buco nelle pareti del locale, dopo aver danneggiato il sistema di videorveglianza.

E’ quanto è emerso dai primi risconti investigativi, avviati in seguito all’allarme lanciato dal titolare che, all’apertura dell’esercizio commerciale, si è accorto dell’anomalia sul muro e della merce mancante sia sull'espositore che nel vano deposito. E' in corso di quantificazione il valore della refurtiva che non era assicurata.

La chiamata ai carabinieri della stazione locale, dipendenti compagnia di Lecce, è giunta intorno alle 3 e sul posto i militari hanno accertato i segni di effrazione e sequestrato i filmati ripresi dalle telecamere di cui è dotata l'area.

I video ora sono al vaglio dei militari e non è escluso che da questi si riesca a trovare qualche elemento utile per risalire ai responsabili del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte nell’area di servizio: rubate stecche di sigarette

LeccePrima è in caricamento