rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Campi Salentina

Ladri scendono “in campo”: spariscono 10 palloni dal palazzetto dello sport

L’episodio nel pomeriggio di ieri, a Campi Salentina, la denuncia è stata formalizzata in mattinata. Ma la struttura non è munita di videocamere

CAMPI SALENTINA –  Scompaiono "magicamente" una decina di palloni dal palazzetto dello sport. E’ accaduto nella giornata di ieri a Campi Salentina, poco prima dell’inizio di alcune attività ludiche all’interno del complesso.  Ad accorgersi dell’ammanco, che non è stato preceduto da effrazioni, né altri danni al deposito in cui è custodita l’attrezzatura, il personale del palazzetto.

Sono stati immediatamente allertati i gestori della struttura sportiva e, in un secondo momento, le forze dell’ordine.  La denuncia del furto subìto è stata formalizzata nella mattinata di oggi, presso la caserma dei carabinieri di Campi Salentina. I militari dell’Arma, però, hanno potuto fare ben poco: attorno all’area colpita, infatti, sembrerebbero non esserci delle videocamere di sorveglianza.

Senza i preziosi contributi investigativi costituiti dai fotogrammi, sarà complesso risalire ai responsabili. Si cercano eventuali testimoni presenti al momento dell’accaduto, che potrebbero aver assistito a presenze e a movimenti sospetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scendono “in campo”: spariscono 10 palloni dal palazzetto dello sport

LeccePrima è in caricamento