rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale dell' Università

Ladri tornano nell’ateneo. Rubano l’ennesimo computer e fuggono

Ancora un furto, nel week-end appena concluso, all'interno di Palazzo Codacci-Pisanelli, una delle sedi universitarie nei pressi di Porta Napoli. Il colpo è stato scoperto in mattinata e segnalato agli agenti di polizia della sezione volanti. In passato sono stati diversi gli episodi simili

LECCE  - Un altro pc rubato dall’ateneo salentino. E’ accaduto nel corso del week-end presso Palazzo Codacci-Pisanelli, una delle sedi dell’Università leccese, nei pressi di Porta Napoli. I ladri, i quali potrebbero aver agito sia sabato che domenica, hanno raggiunto le aule del piano seminterrato, dove non hanno potuto arraffare altro che un computer, per poi fuggire.

Ad accorgersi dell’ammanco, questa mattina, il personale dell’ateneo, che ha allertato gli agenti della sezione volanti. I poliziotti hanno effettuato un sopralluogo nell’edificio dove, anche in passato, si sono verificati episodio analoghi.

Nelle scorso settimane, infatti, i malviventi hanno preso di mira sia la stessa struttura universitaria, sia le altre. Tra cui, di recente, anche l’Accademia delle belle arti all’ingresso del centro storico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tornano nell’ateneo. Rubano l’ennesimo computer e fuggono

LeccePrima è in caricamento