rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Acquarica del Capo

Topi d’appartamento in azione: fuggono coi bracciali di una famiglia

Nella serata di ieri, i ladri hanno colpito un’abitazione ad Acquarica del Capo: sono scappati con preziosi

ACQUARICA DEL CAPO – Per i topi d’appartamento non c’è giorno festivo che tenga. Nelle ultime ore, infatti, i ladri sono tornati all’azione. Hanno preso di mira un’abitazione di Acquarica del Capo, “ripulendola” dagli oggetti preziosi.  E’ accaduto nella serata di ieri, ai danni di una famiglia del posto.

I proprietari dell’appartamento si trovavano fuori e i malviventi, con ogni probabilità, ne hanno studiato i movimenti. Dopo aver forzato una delle porte laterali, senza dare nell’occhio, si sono introdotti in casa per fare razzia. Qui, stando a un primo inventario, si sarebbero impossessati “soltanto” di alcuni monili e oggetti e in oro, bracciali del valore di svariate centinaia di euro.

Dopo aver arraffato il bottino, senza portare via nient’altro, si sono allontanati senza essere notati. Una volta scoperto l’accaduto, intorno alle 21, i malcapitati si sono rivolti immediatamente al numero di pronto intervento. Sul posto, per eseguire i rilievi, i carabinieri della stazione di Presicce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d’appartamento in azione: fuggono coi bracciali di una famiglia

LeccePrima è in caricamento