rotate-mobile
Cronaca Parabita / Via Provinciale Collepasso

Forzano porta del distributore e lo sforzo non ripaga: via con una slot machine

Il furto, nella notte, ai danni dell'Agip sulla strada che collega Parabita a Collepasso. Il bottino è di circa 250 euro

PARABITA – Il furto ha fruttato loro un bottino magro, tanto che lo sforzo non è valso neppure l’impresa. Nella notte, una banda di malviventi ha raggiunto la stazione di servizio “Agip” di Parabita, sulla via che conduce a Collepasso. Dopo aver forzato, con un piede di porco, una delle porte di ingresso della rivendita dell’area di rifornimento, hanno portato via soltanto una slot machine.

All’interno dell’apparecchio elettronico vi era una somma in fase di quantificazione, ma che dovrebbe aggirarsi attorno ai 200, 300 euro al massimo. Da un primo inventario stilato dal proprietario, non dovrebbe mancare null’altro dall’esercizio E’ plausibile che, scattato l’allarme, i ladri abbiano avuto poco tempo per proseguire col piano.

Sul posto, una volta scoperto il furto, sono accorsi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano. I militari hanno effettuato un sopralluogo all’interno, e all’esterno del locale alla ricerca di indizi e orme lasciati dai malviventi. Un contributo notevole potrebbe essere fornito dai fotogrammi dei filmati recuperati dal sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano porta del distributore e lo sforzo non ripaga: via con una slot machine

LeccePrima è in caricamento