rotate-mobile
Cronaca Via Basento

Amministratore di condominio nel mirino dei ladri. Rubano 350 euro e 25 assegni

I ladri hanno agito nella notte, ma il furto è stato scoperto questa mattina dal malcapitato. Dopo aver rotto una zanzariera, i malviventi si sono introdotti nello studio, nel rione Santa Rosa, dove hanno arraffato i contanti e i carnet, fortunatamente inutilizzabili

LECCE – I ladri non risparmiano neppure gli studi professionali. E’ quanto accaduto la notte scorsa, ai danni dell’ufficio di un amministratore di condominio leccese, in via Basento, nel quartiere Santa Rosa, a pochi passi dal parco Coni. Il furto è stato scoperto questa mattina dalla vittima quando, intorno alle 8,30, si è recato sul posto per un’altra giornata di lavoro.

 Ha notato la zanzariera della finestra rotta e ha capito che qualcuno si era introdotto nel locale. I malvivente hanno asportato una somma di circa 350 euro, e circa 25 assegni, fortunatamente inutilizzabili. Sul luogo sono giunti gli agenti di polizia delle volanti, intanto informati dal malcapitato.

Durante il sopralluogo da parte del personale della questura, tra cassetti aperti e documenti in disordine sulle scrivanie, i poliziotti hanno  cercato tracce utili all’identificazione dei responsabili, i quali potrebbero essere gli stessi che, nel corso delle ultime settimane, hanno perpetrato colpi analoghi anche ai danni di altri malcapitati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministratore di condominio nel mirino dei ladri. Rubano 350 euro e 25 assegni

LeccePrima è in caricamento