La banda dei supermarket torna in azione: derubato un altro negozio nel Gallipolino

Intorno alle 4 e mezzo, i malviventi hanno arraffato i soldi all’interno del Supermac, nel territorio di Sannicola. Il colpo va a sommarsi agli altri due, in zona, messi a segno qualche ora prima

Foto di repertorio.

SANNICOLA – Stessa zona, uguale modalità e, quasi certamente, identica banda. Un altro supermercato preso di mira, la scorsa notte, nella zona del Gallipolino. Dopo i due furti messi a segno poche ore prima, nel giro di una ventina di minuti appena, i ladri hanno perpetrato un terzo colpo, questa volta a Sannicola. Intorno alle 4 e mezzo del mattino, infatti, la banda ha forzato l’ingresso del supermercato “Supermac”, a ridosso della statale 101 e nel territorio di Sannicola.

Una volta all’interno, i ladri si sono diretti al registratore di cassa e arraffato le banconote custodite all’interno del cassetto. La cifra è ancora in fase di quantificazione.  "Prelevato” il bottino, i malviventi si sono dileguati, mentre sul luogo sono giunti i carabinieri della compagnia di Gallipoli. I militari, al lavoro già dal giorno prima per identificare la banda, hanno rilevato i filmati del sistema di sorveglianza per comparare i fotogrammi con quelli già archiviati in banca dati.  Numerosi gli elementi che lasciano presupporre si tratti degli stessi autori dei colpi di 24 ore prima.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All’alba di domenica, infatti, i ladri hanno “visitato” il Simply di Galatone e il market Cataldi di Alezio. Hanno rimediato un bottino totale di 450 euro, ma sono stati immortalati: erano in quattro, tutti coperti da passamontagna. Notati da un vigilante, quest’ultimo ha esploso un colpo di pistola in aria, a scopo intimidatorio, riuscendo a metterli in fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si scontra con un'auto e vola dalla bici, grave un 11enne

  • Mistero a Nardò: dopo la cena con marito e figli scompare nel nulla

  • In acqua per fare snorkeling, annega mamma 44enne in vacanza

  • Malore mentre si trova in acqua: riportato a riva, ma ormai senza vita

  • Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

  • Attende una donna conosciuta online, si ritrova i rapinatori in casa: denunce

Torna su
LeccePrima è in caricamento