rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castrignano de' Greci

Ennesima razzia in una rivendita di tabacchi: ladri fuggono con le "bionde"

L’episodio è avvenuto nella notte, ai danni di una tabaccheria di Castrignano de’ Greci. I malviventi hanno scardinato il marmo posto all’ingresso, e danneggiato la saracinesca. Una volta all’interno, si sono impossessati di centinaia di confezioni di sigarette, per un valore di quasi 2mila euro

CASTRIGNANO DE’ GRECI – Per entrare, hanno sradicato la soglia in marmo del locale. Poi, attraverso un piede di porco, hanno scardinato la saracinesca dell’ingresso e, una volta all’interno, hanno fatto una vera e propria razzia di confezioni di sigarette. L’ennesimo furto, ai danni di una rivendita di tabacchi, è avvenuta a Castrignano de’ Greci, nel corso della notte.

I malviventi si sono introdotti all’interno della rivendita e, dopo aver messo a soqquadro il locale, hanno arraffato centinaia di pacchi di “bionde”, per un valore che si aggira attorno a un paio di migliaia di euro. Al quale si sommerà, una volta quantificato nel dettaglio, anche quello del danno arrecato agli infissi.

Quando il titolare dell’attività ha scorto l’accaduto, all’alba di questa mattina, si è rivolto immediatamente alle forze dell’ordine. Sul posto, per eseguire i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie.  I militari dell’Arma hanno ascoltato il gestore, e raccolto tutti gli indizi che potrebbero rivelarsi utili alle indagini. Al vaglio degli inquirenti, anche eventuali filmati dei sistemi di videosorveglianza, installati nell’isolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima razzia in una rivendita di tabacchi: ladri fuggono con le "bionde"

LeccePrima è in caricamento