rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cutrofiano

Gianluigi Bidetti eletto segretario cittadino del Pd

E' Gianluigi Bidetti, 45 anni, avvocato, il nuovo e primo segretario cittadino del Pd di Cutrofiano. Eletto alla unanimità insieme al vice segretario Massimo Russo, 42 anni, impiegato

E' Gianluigi Bidetti, 45 anni, avvocato, il nuovo e primo segretario cittadino del Pd di Cutrofiano. Eletto alla unanimità insieme al vice segretario Massimo Russo, 42 anni, impiegato. Si chiude così la fase costituente già da tempo gestita in comune dai fondatori del Pd cutrofianese in un'unica sede già da tre mesi.

"Ringraziando Giuseppe Pedone e Sandro Palermo che sono stati gli ultimi segeretari di Ds e Margherita - si legge in un comunicato - il nuovo coordinamento ha voluto aprire una nuova pagina unitaria, in cui l'impegno a non fare più riferimento all'area di provenienza si sposa con una volontà tutta protesa agli impegni futuri, sia in campo amministrativo, dove è in corso una verifica con il sindaco e le altre forze della coalizione che governa Cutrofiano, sia, soprattutto, in vista della impegnativa campagna politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluigi Bidetti eletto segretario cittadino del Pd

LeccePrima è in caricamento