rotate-mobile
Cronaca Guagnano

Gioca i numeri ritardatari e al Lotto vice 72mila euro

"L'angolo della Fortuna", la ricevitoria di Guagnano, sulla provinciale per Campi Salentina, è stata banciata ancora dalla dea bendata che sabato scorso ha fatto vincere ad un giocatore 72 mila euro

"L'angolo della Fortuna", di nome e di fatto. La ricevitoria di Guagnano di Laura Presta, sulla provinciale per Campi Salentina, banciata ancora una volta dalla dea bendata che sabato scorso ha fatto vinceredi 72 mila euro con il gioco del Lotto ad un cliente abituale. Top sectret ovviamemte sullle generalità del fortunato cliente. Che ha vinto la bella cifra giocando sulla ruota fissa Bari con due ritardatari, il 41 e il 17. Quaterna secca da un euro pi terni ed ambi per un totale, pauunto, di 72 mila euro. E' uscito il 41 su Bari, ruota, ormai deposta, ai numeri ritardatari a tre cifre (assente dal novembre 2007) che ferma la sua corsa a quota 138, mentre il 17 a quota 124.

Per Guagnano è una delle vincite più grosse ma non la prima in assoluto. Nello scorso marzo, infatti, stessa ricevitoria, stesso giocatore, ha vinto 140 mila euro, anche se in quell'occasione non trapelò nulla. Il cliente dovrebbe essere un giocatore accanito di un paese vicino Guagnano, studioso dei numeri e del gioco del Lotto. Tante le sue vincite che spaziano da alcune migliaia di euro fino a venti, quaranta o cinquanta mila euro. Fortunato lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca i numeri ritardatari e al Lotto vice 72mila euro

LeccePrima è in caricamento