rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sannicola

Girava nella Smart con una carabina e 500 proiettili

Denunciato un 53enne di Galatina dai carabinieri di Sannicola. Girava con l'arma ad aria compressa nella sua auto. E' stato fermato per un controllo da una pattuglia nelle vicinanze di Lido Conchiglie

Girava con una carabina ad aria compressa completa di accessori stipata nella sua auto. Si tratta di un modello Gomo, di calibro 4,5 con matricola ed un astuccio contenente 500 proiettili. F.P., 53enne di Galatina, è stato fermato questa mattina per un controllo dai carabinieri della stazione di Sannicola, nei pressi di Lido Conchiglie, nel territorio che sorge al confine con Gallipoli. L'uomo si trovava a modo di una Smart di sua proprietà.

Per i militari, che hanno sequestrato l'arma, il 53enne si è reso responsabile della violazione delle normative vigenti in materia di armi e per questo è stato denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria. Com'è noto, agenti di polizia del commissariato di Gallipoli e carabinieri della compagnia jonica in questi giorni hanno intensificato i controlli sul territorio, con posti di blocco nei principali accessi, in seguito all'omicidio di Salvatore Padovano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girava nella Smart con una carabina e 500 proiettili

LeccePrima è in caricamento