rotate-mobile
Cronaca Leverano

Grave incidente sulla provinciale, tre le auto coinvolte e quattro i feriti

E' di quattro feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale che conduce da Leverano a Porto Cesareo

LECCE – E’ di quattro feriti, trasportati in codice rosso nei nosocomi salentini, il bilancio del grave incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale che conduce da Leverano a Porto Cesareo, nei pressi della masseria Gentile. Tre le auto coinvolte.

L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte. Un Suv con a bordo una famiglia di turisti (tra cui un minore) si è immessa sulla provinciale 21 dopo aver trascorso la serata in un ristorante della zona. In quel momento giungevano un’Audi A5 (con a bordo un 30enne di Leverano) e una Fiat Punto (con un ragazzo e una ragazza). L’impatto tra le autovetture è stato violento: una signora che viaggiava a bordo del fuoristrada, sul sedile posteriore, è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata estratta dai vigili del fuoco intervenuti con due squadre da Lecce e Veglie.

Sul posto anche tre ambulanze del 118, che dopo aver soccorso i feriti hanno provveduto al trasferimento d’urgenza presso gli ospedali della zona. Tra loro il conducente dell’Audi, A.C., che dopo l’impatto con un altro mezzo è finito contro un muretto a secco. Dopo un primo ricovero a Gallipoli, il paziente è stato trasferito nel reparto di Neurochirurgia del “Fazzi”.

Sul luogo del sinistro anche i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Notevoli i disagi e i rallentamenti al traffico, con una lunga coda fino a notte fonda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla provinciale, tre le auto coinvolte e quattro i feriti

LeccePrima è in caricamento