rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Scorrano

Guida senza patente e a bordo eroina: arrestata una coppia

A Scorrano fermati dai carabinieri del Norm di Maglie un 50enne e una 46, entrambi del posto. Lei ha provato a far sparire la sostanza durante il controllo lanciandola in una siepe dal finestrino. Sono ai domiciliari

SCORRANO – Quando hanno visto la pattuglia dei carabinieri, hanno provato a far scomparire la cosa più scottante: la droga. Speravano, forse, di cavarsela con una semplice denuncia a carico del conducente dell’auto per guida senza patente, visto che revocata. E invece, il volo della sostanza - eroina brown sugar - dal finestrino non è sfuggito agli occhi dei militari. E così entrambi sono finiti in arresto.

GIOVANNI VERARDI cl.1968-3La vicenda arriva da Scorrano, dove i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Maglie, ieri pomeriggio, hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio una coppia composta da Giovanni Verardi, 50enne, e Gloria Fracasso, di 46, entrambi del posto.

GLORIA FRACASSO cl.1972-3Alla guida dell’auto c’era l’uomo. La donna era al lato passeggero e quando i carabinieri li hanno fermati per un controllo, lei avrebbe tentato di disfarsi di un involucro con poco più di 5 grammi di eroina, facendolo scivolare dietro una siepe. Mossa inutile. Alla fine la sostanza è stata rinvenuta e sequestrata insieme con la vettura. I due sono stati destinati ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente e a bordo eroina: arrestata una coppia

LeccePrima è in caricamento