rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rudiae / Via Martiri D'Otranto

Ignoti appiccano le fiamme a una Fiat Panda in dotazione al Comune

Sul caso indaga la polizia. Non si conosce il movente. L'autovettura era stata parcheggiata in via Martiri d'Otranto

LECCE – Mistero a Lecce, dove ignoti, nella notte, hanno deciso di appiccare le fiamme a un’autovettura. Non si tratta di un veicolo qualunque, ma di una vecchia Fiat Panda in dotazione al Comune di Lecce e usata da funzionari e dipendenti dell’ente. La Panda era parcheggiata in via Martiri d’Otranto, non lontano da via Lombardia, dove ha sede l’edificio che ospita gli uffici dell’Anagrafe.

20160814_124925-2Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia delle volanti. L’auto è stata rimossa nella mattinata e non vi sono segni evidenti sull’asfalto del rogo. Si è trattato di un gesto difficile da inquadrare: forse mirato, forse puramente vandalico. Sono diversi i veicoli in dotazione al Comune che vengono parcheggiati in zona.

Si tratta, peraltro, del quadrante della città, a ridosso della stazione ferroviaria, dove vige l’ordinanza di divieto di passaggio nelle ore serali e notturne fino all’alba, emanata per far fronte alla piaga della prostituzione in strada. Diverse sono anche le videocamere installate dal Comune anche a questo scopo nelle varie vie circostanti alla stazione. Le indagini sono in corso e si spera che proprio gli occhi elettronici abbiano immortalato qualche passaggio sospetto.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignoti appiccano le fiamme a una Fiat Panda in dotazione al Comune

LeccePrima è in caricamento