rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cavallino / Via C. Nepote

Ignoti tentano di distruggere con il fuoco un'auto usando la diavolina

L'incendio nella notte nel rione Castromediano ai danni della Peugeot 27 di una donna che lavora con i genitori in un bar

CASTROMEDIANO – I carabinieri della stazione di Cavallino, diretti dal maresciallo Riccardo De Bellis, stanno indagando su un incendio doloso a danni di un’autovettura, avvenuto nel corso della notte nella frazione di Castromediano. Era parcheggiata in via Nepote. 

Ignoti, infatti, hanno collocato della diavolina accanto alle ruote di una Peugeot 207, vecchio modello, e hanno acceso il fuoco, fuggendo prima di essere notati da qualcuno. Per fortuna i vicini si sono accorti del rogo e quindi le fiamme sono state spente piuttosto rapidamente, senza distruggere del tutto l’auto, che è di proprietà di una donna di 55 anni. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. 

I militari, da canto loro, hanno reperito residui di diavolina: erano ancora visibili sul posto. Nessun dubbio, dunque, sull’intimidazione, ma il movente appare sconosciuto. La donna coadiuva i genitori nella gestione di una caffetteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignoti tentano di distruggere con il fuoco un'auto usando la diavolina

LeccePrima è in caricamento