rotate-mobile
Cronaca Surbo

Il Comune di Surbo premia gli studenti da 100 centesimi

Si è svolta ieri nella sala consiliare la celebrazione riservata agli alunni delle scuole di grado superiore che si sono distinti per eccellenza. Consegnato loro un assegno a testa di mille euro

Si è svolta ieri nella sala consiliare del Comune di Surbo la premiazione riservata agli alunni delle scuole di grado superiore, residenti in città, che si sono distinti per eccellenza, conseguendo la votazione di 100/100 agli esami di Maturità 2008. Alla cerimonia hanno partecipato i giovani e le loro famiglie, oltre ad una delegazione di amministratori e al segretario generale del Comune, Pantaleo Papa, in un'atmosfera di familiarità. A fare gli onori di casa il sindaco Daniele Capone, che ha testimoniato ai presenti la sua esperienza maturata in qualità di docente, invitando i giovani a continuare a studiare con impegno per ottenere sempre ottimi risultati, porgendo l'augurio personale e di tutta l'amministrazione.

"Con uno spirito di continuità, pur nelle ristrettezze delle risorse finanziarie disponibili, questa amministrazione ha ritenuto opportuno premiare i neodiplomati che nel corso dell'anno scolastico 2007/2008 si sono distinti per impegno e dedizione allo studio, conseguendo la maturità con una votazione di 100/100", ha spiegato il sindaco, che ha consegnato ai sei giovani premiati Roberta Antonucci, Maria Antonietta Capodieci, Francesca Conte, Cinzia Miglietta, Angela Paladini, Marco Passiatore un assegno personale non trasferibile del valore di mille euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Surbo premia gli studenti da 100 centesimi

LeccePrima è in caricamento