rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carmiano / Via Fabio Filzi

Il "fenomeno": prima dell'alba finisce in fiamme l'ennesima autovettura

E' successo nuovamente a Carmiano, a distanza di pochi giorni da un altro episodio. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

CARMIANO – Nemmeno l’ultima notte è passata indolore. Poco prima dell’alba, per l’ennesima volta, un’autovettura è finita in fiamme. E’ successo a Carmiano, in via Fabio Filzi. Lo stesso paese dove solo pochi giorni prima si è verificato un altro episodio, con ben due veicoli distrutti dal fuoco, in quel caso in via Gagliardina.

Alle prime luci del giorno, dunque, l’ennesima autovettura ha iniziato a essere avvolte dalle fiamme. La richiesta d’intervento alla sala operativa dei vigili del fuoco è arrivata alle 4,17. Sono stati messi in preallarme anche i carabinieri della stazione locale. Il veicolo, una Fiat 600 bianca, è intestata a un pensionato ed era stata parcheggiata in uno spazio privato, usato proprio come posto auto.

I vigili del fuoco hanno riferito ai carabinieri che la probabile causa dell' incendio (l’auto è rimasta parzialmente danneggiata) è da attribuirsi a un corto circuito. Il fuoco ha provocato l'annerimento anche di una parete esterna di un edificio. I militari stanno cercando di vederci chiaro, sebbene l’assenza di un sistema di videosorveglianza non agevoli le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "fenomeno": prima dell'alba finisce in fiamme l'ennesima autovettura

LeccePrima è in caricamento