rotate-mobile
Cronaca Via Lupiae

Il generale Del Sette in visita al comando provinciale e nelle compagnie

Ha espresso la sua soddisfazione per l’impegno profuso nei vari ambiti di lavoro caratterizzati sia dalla criminalità comune, sia da quella organizzata

LECCE - Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, Tullio Del Sette, ha visitato questa mattina il comando provinciale di Lecce. Accolto dal comandante provinciale, colonnello Nicodemo Macrì, e accompagnato dal comandante della Legione carabinieri Puglia, generale di brigata, Giovanni Cataldo, ha incontrato rappresentanze del personale, delegati degli organi di rappresentanza, il coordinatore provinciale e alcuni presidenti delle sezioni dell’Associazione nazionale carabinieri.

DSC_7352-2Il generale Del Sette si è anche intrattenuto con gli insigniti e i parenti di medaglie d’oro dell’Arma residenti a Lecce e provincia. Il generale Del Sette ha espresso la sua soddisfazione per l’impegno profuso nei vari ambiti di lavoro caratterizzati sia dalla criminalità comune, sia da quella organizzata e ha poi esortato i presenti a continuare a operare con rinnovato slancio e incisività, assicurando quella vicinanza al cittadino che, da sempre, è prerogativa di ciascun carabiniere.

Il comandante generale ha proseguito la visita presso le compagnie di Maglie, Tricase e Gallipoli per poi ripartire alla volta di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale Del Sette in visita al comando provinciale e nelle compagnie

LeccePrima è in caricamento