rotate-mobile
Cronaca Scorrano

Il pieno? Svuotando camion della nettezza urbana

Furto di gasolio nella notte a Scorrano: ignoti hanno colpito l'azienda situata nella zona industriale che si occupa dello smaltimento dei rifiuti. Nel serbatoio di uno dei mezzi c'era il pieno

Furto di gasolio in tempi di magra. Succede anche questo in un periodo in cui arrivare alla fine del mese per molte famiglie diventa un'impresa e allora i malviventi più scafati si ingegnano in qualsiasi modo. Nottetempo ignoti hanno colpito l'azienda sita nella zona industriale di Scorrano che si occupa dello smaltimento dei rifiuti nel comune sud salentino e da un mezzo parcheggiato nel cortile hanno prelevato il gasolio contenuto nel camion, svuotandolo in toto e caricandolo su un secondo mezzo.

Nel serbatoio, da quanto se ne sa era vi era il pieno e i ladri lo hanno succhiato completamente, lasciandoci solo poche gocce, servendosi con ogni probabili Nel contenitore, secondo una prima stima effettuata dai carabinieri, la capienza massima è di 150 litri, completamente prosciugata. Il carburante, ora, servirà per riscaldare qualche abitazione. Sul furto indagano i carabinieri della compagnia di Maglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pieno? Svuotando camion della nettezza urbana

LeccePrima è in caricamento