rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tiggiano

Il Superenalotto regala 7 milioni di euro a Tiggiano

Incredibile vincita: azzeccati i sei numeri vincenti, il fortunatissimo scommettitore porta a casa un montepremi da capogiro. La scheda giocata presso il bar "Ada" di via Vittorio Veneto

Pioggia di soldi. Un'enorme, devastante, mirabolante pioggia di soldi. Quasi 7 milioni di euro. Per l'esattezza, 6 milioni 894mila 487 euro e 60 centesimi, questi ultimi che molto probabilmente il fortunatissimo (o i fortunatissimi?) vincitore del Superenalotto, colui che in qualche modo ha centrato la combinazione vincente di 6 numeri sulla ruota della sorte, userà per prendersi un bel caffè bollente, svegliarsi e guardarsi nello specchio. Per dirsi: "Sì, sono proprio io. Sì, la mia vita da oggi cambia da così a così…"

Tiggiano, piccolo comune del Capo di Leuca, poco meno di 3.000 abitanti, riscopre improvvisamente un megamilionario (quello che un tempo si sarebbe detto un miliardario) fra i suoi abitanti o, magari, fra qualcuno dei paesi limitrofi. Il giocatore ha scommesso su quella fila di numeri presso il bar e caffè "Ada" di Antonella Urro, in via Vittorio Veneto. Per poi scoprire, un numero dietro l'altro (e chissà gli occhi sgranati, chissà i salti di gioia o le membra pietrificate: ognuno reagisce a modo proprio di fronte a certi eventi), di aver infilato l'autostrada della fortuna, quella della combinazione che gonfia il conto in banca oltre ogni limite immaginabile per un comune lavoratore, qualsiasi sia il suo mestiere.

Ed ecco così che altri soldi arrivano nel Salento. Nei giorni scorsi, diversi premi conquistati con le varie formule di "Gratta e vinci" hanno fatto felici chissà quali fortunati giocatori. Ma questa volta, a Tiggiano, qualcuno ha davvero battuto tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Superenalotto regala 7 milioni di euro a Tiggiano

LeccePrima è in caricamento