rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Alezio

Impatto in curva fra due auto, tre feriti in ospedale

Un grave incidente stradale s'è verificato nel pomeriggio sulla strada provinciale che collega Alezio a Taviano, all'ingresso del primo comune. Nell'impatto coinvolte una Multipla ed una Lancia Lybra

ALEZIO - Un grave incidente stradale s'è verificato nel pomeriggio sulla strada provinciale che collega Alezio a Taviano, al chilometro 1, quasi all'ingresso del primo comune. Per cause in fase d'accertamento, all'altezza di una curva, due auto sono entrate in collisione. Si tratta di una Fiat Multipla e di una Lancia Lybra. Lo scontro è stato quasi frontale, particolarmente violento: le due auto sono andate a collidere agli angoli dei rispettivi cofani anteriori. Tre, in tutto i feriti: un 25enne di Taurisano, Antonio De Icco, che viaggiava nella Multipla, e due giovani di Alezio, Cosimo Picciolo, di 27 anni, e Moreno Zinzeri, di 20, che si trovavano all'interno della Lybra.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, per soccorrere i feriti, ed i carabinieri della stazione locale, ai quali sono demandate le indagini per ricostruire la dinamica. I feriti sono stati condotti tutti quanti presso l'ospedale di Gallipoli. Diverse le ferite subite nell'impatto. Il più grave di tutti è De Icco, che nello scontro ha riportato lesioni all'addome e alle gambe, e che è stato condotto in ospedale in codice rosso; meno preoccupanti le condizioni dei due giovani di Alezio, comunque portati a loro volta nel nosocomio gallipolino per accertamenti. Per fortuna nessuna delle persone coinvolte sarebbe comunque in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto in curva fra due auto, tre feriti in ospedale

LeccePrima è in caricamento