rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Squinzano

In casa oltre trecento grammi di marijuana e hascisc, elettricista ai domiciliari

Il blitz questa mattina nell'abitazione dell'uomo a Casalabate. A insospettire i carabinieri l'insolito via vai di gente

LECCE – Questa mattina i carabinieri della stazione di Squinzano hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Giuseppe Fortunato, elettricista 33enne di Casalabate. Da tempo i militari avevano notato uno strano via vai dall’abitazione del 33enne. Questa mattina, durante un appostamento, hanno addirittura visto cinque giovani entrare contemporaneamente in casa: due ragazze e tre ragazzi, tutti e tre segnalati a loro volta quali assuntori di sostanzfortunato giuseppe1-2e.

Prima che i cinque richiudessero la porta, i carabinieri hanno fatto irruzione. Fortissimo l’odore di marijuana in tutta la casa. Durante la perquisizione dell’abitazione sono stati rinvenuti complessivamente 250 grammi di marijuana, 60 di hashish, una o più pasticche di ecstasy tritate, una pianta di marijuana, nastro isolante, taglierino e bilancino di precisione. Sono stati perquisiti anche “gli ospiti”, ma ovviamente non avevano nulla. Fortunato è stato quindi accompagnato in caserma per le formalità di rito e su disposizione del magistrato di turno, Paola Guglielmi, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa oltre trecento grammi di marijuana e hascisc, elettricista ai domiciliari

LeccePrima è in caricamento