rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro in Lama / Via Giorgio La Pira e Pietro Nenni

In fiamme la termocoperta nell'appartamento, anziano rimane intossicato

Momenti di tensione in via Giorgio La Pira e Pietro Nenni, per un incendio divampato all'interno di un'abitazione. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118. Lievemente intossicato il proprietario di casa

 

SAN PIETRO IN LAMA – Momenti di paura, in tarda mattinata, a San Pietro in Lama, per un incendio divampato all’improvviso in un’abitazione alla periferia del paese. Un rogo non di particolare rilievo, sotto il profilo dei danni, e che pure ha provocato una lieve intossicazione ad un anziano. Tutto è avvenuto intorno alle 11,15, in via Giorgio La Pira e Pietro Nenni, strada alla fine del paese e che si affaccia sulle campagne.

All’improvviso, nella stanza da letto in cui si trovava un anziano, ha preso fuoco la termocoperta, con ogni probabilità a causa di un cortocircuito, e gli ambienti sono stati invasi dal fumo. Sul posto sono subito stati chiamati i soccorsi e sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di viale Grassi, a bordo di un mezzo, che hanno fatto ingresso in casa, spegnendo le fiamme residue e mettendo in sicurezza gli ambienti. Nel frattempo, sul posto è stata chiamata anche un’ambulanza del 118, per soccorrere l’uomo, rimasto intossicato dal fumo. Le sue condizioni, comunque, non sono gravi.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme la termocoperta nell'appartamento, anziano rimane intossicato

LeccePrima è in caricamento