rotate-mobile
Cronaca Galatone / Viale XXIV Maggio

In fiamme nella notte l'ennesima autovettura, fumo annerisce parete

E' successo a Galatone, in viale XXIV Maggio. I vigili del fuoco non si sono espressi sulle cause. Sul posto anche i carabinieri

GALATONE – Un incendio è divampato nella notte a Galatone e ha coinvolto per l’ennesima volta un’autovettura, ma per il momento non sono chiare le cause. I vigili del fuoco giunti sul posto dal distaccamento di Gallipoli non si sono ancora espressi. L’autovettura, un’Opel Agila intestata a una casalinga del posto, era posteggiata in viale XXIV Maggio, una delle arterie principali del comune.

Le fiamme non hanno soltanto danneggiato seriamente il veicolo, ma hanno intaccato anche le pareti di un’abitazione vicina. Una volta sul posto e spente le fiamme, i vigili del fuoco hanno avvisato i carabinieri.

Sono così giunti i militari del Norm di Gallipoli e della stazione locale, per avviare gli accertamenti. Si cercano in zona videocamere che possano aver immortalato qualche passaggio sospetto. Non dovrebbero mancare occhi elettronici, considerando che tutta la via è servita da attività commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme nella notte l'ennesima autovettura, fumo annerisce parete

LeccePrima è in caricamento