rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Pietro in Lama

In fiamme un furgone e tre slot machine. Tutto rubato

Probabilmente gli hanno messo fuoco gli stessi ladri che l'avevano rubato. Per non lasciare segni particolari. Il Transit, di un 71enne, rinvenuto nei pressi della 101. Dentro, le slot di un bar

SAN PIETRO IN LAMA- Probabilmente gli hanno messo fuoco gli stessi ladri che l'avevano rubato. Per non lasciare segni particolari. Anche se non sono state trovate tracce evidenti di dolo. Si tratta più che altro di un'ipotesi, di certo plausibile, visto che non solo il furgone, ma tutto il suo contenuto, erano stati rubati. La scoperta del rogo è stata fatta questa mattina, intorno alle 8,15, nei pressi della strada statale 101, in territorio comunale di San Pietro in Lama. Ad andare a fuoco, un furgone Ford Transit di colore bianco, rubato il 23 dicembre scorso, a Lecce.

Il furto era stato denunciato dal proprietario, un 71enne residente nel capoluogo, presso gli uffici della questura. La cosa che ha colpito particolarmente i vigili del fuoco intervenuti per spegnere il rogo, è che all'interno, per quanto ormai inservibili, c'erano tre slot-machine. Si tratta probabilmente delle macchinette da gioco rubate ieri, 29 dicembre, dall'interno di un bar che sorge nel centro di Lecce. Le fiamme hanno completamente distrutto mezzo e gli apparecchi elettronici. Sul posto, per le indagini, i carabinieri militari della stazione di San Pietro in Lama.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme un furgone e tre slot machine. Tutto rubato

LeccePrima è in caricamento