rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nuovo polo didattico presso la protezione civile di Castrignano de' Greci

Giovedì 19 giugno 2014 ore 18:30, presso la Sede Legale dell’Organizzazione Protezione Civile del Comune di Castrignano de’ Greci, sita in via Monosi 24, si terrà la Cerimonia di Inaugurazione del nuovo Polo Didattico dell’Università Telematica "Pegaso" e Centro di Formazione e Sede di Esami per il conseguimento del Passaporto Informatico Europeo "Eipass".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Giovedì 19 giugno 2014 ore 18:30, presso la Sede Legale dell'Organizzazione Protezione Civile del Comune di Castrignano de' Greci, sita in via Monosi 24, si terrà la Cerimonia di Inaugurazione del nuovo Polo Didattico dell'Università Telematica "Pegaso" e Centro di Formazione e Sede di Esami per il conseguimento del Passaporto Informatico Europeo "Eipass", grazie all'impegno profuso dal segretario generale dell'associazione OPC Protezione Civile di Castrignano de' Greci rag. Giuseppe Resta e Sandro Patisso, in qualità di organizzatori.

"La formazione -sottolinea il segretario- è uno degli obiettivi fondamentali della cultura di protezione civile. Non solo i giovani, ma anche gli amministratori pubblici, entrambe categorie destinatarie, vanno a tessere la società del domani che deve essere più evoluta e consapevole, pronta a rispondere alle esigenze territoriali". L'evento è aperto al pubblico nel quale l'organizzazione vuole trovare una risposta motivata dall'interesse del comune sviluppo. Interverranno al tavolo di Presidenza i responsabili e gli organizzatori della struttura e delle scuole convenzionanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo polo didattico presso la protezione civile di Castrignano de' Greci

LeccePrima è in caricamento