rotate-mobile
Cronaca Leverano / Via C. Menotti

La Croce Rossa fa festa a Leverano. Taglio del nastro nella nuova sede

E’ stata inaugurata nella giornata di ieri, alla presenza degli amministratori locali e dei portavoce dell’associazione, la sede della Cri in via Ciro Menotti. Presente sul territorio da 20 anni, l’organizzazione di volontari offre il servizio di 118 avvalendosi di personale specializzato come infermieri e medici

LEVERANO – E’ stata inaugurata nella giornata di ieri la sede della Croce rossa italiana a Leverano. L’amministrazione comunale ha messo a disposizione un locale in via Menotti, dove si è svolta la cerimonia del taglio del nastro. Erano presenti il sindaco Giovanni Zecca, l’assessore Mariella Chirivì, il presidente della Croce Rossa di Lecce, Ilaria Decimo, e altri rappresentanti delle sedi di Puglia. Presenti, all'incontro, anche il delegato dell'Area 1 responsabile locale, Antonio Zecca.

IMG_2949-4La Croce Rossa è presente sul territorio da 20 anni, operativa con il 118 su tutto il territorio di competenza della Asl lecce con una postazione anche a  Leverano.
Il ringraziamento dei portavoce dell’associazione e del primo cittadino è andato a tutti i volontari che si sono impegnati per realizzare questa manifestazione, alle infermiere, all'amministrazione comunale, al comando vigili urbani e a tutti i cittadini di Leverano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Croce Rossa fa festa a Leverano. Taglio del nastro nella nuova sede

LeccePrima è in caricamento