rotate-mobile
Cronaca Copertino

Incassa 1 milione con gratta e vinci da 10 euro

La strepitosa vincita è stata ottenuta a Copertino, dopo l'acquisto del fortunato tagliando presso la tabaccheria Iaconisi, in via Corsica, nei pressi della Villa comunale

Con un gratta e vinci del "Mega miliardario" costato appena 10 euro, il fortunato vincitore si porta a casa un milione di euro, che detto col vecchio conio ricordiamo essere 2miliardi di lire. La tabaccheria "mani d'oro" si trova a Copertino, in via Corsica, nei pressi della Villa comunale. Uno dei titolari è Franco Iaconisi: "La sorpresa l'abbiamo avuta questa mattina - dice - dopo aver aperto il negozio; abbiamo subito notato sul pavimento una fotocopia, che qualcuno aveva infilato sotto la porta molto probabilmente nella giornata di ieri, o stanotte, durante l'orario di chiusura. Guardando meglio abbiamo capito che si trattava di una vincita, e che vincita! Un milione di euro otteo con un biglietto della lotteria gratta e vinci "Mega miliardario", costato al fortunato vincitore soli 10 euro".

"A dire il vero abbiamo voluto vederci più chiaro - continua Iaconisi - capire cioè se si fosse trattato di uno scherzo oppure di una vincita vera. E così è stato, una bella vincita che non lascia il minimo dubbio. Ora non chiedete chi possa essere il vincitore, perché da qui passano in tanti, anche se nulla esclude che il nuovo milionario possa essere un cliente abituale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incassa 1 milione con gratta e vinci da 10 euro

LeccePrima è in caricamento