rotate-mobile
Cronaca Alliste

Misterioso rogo sulla 500 coinvolge anche una Jeep: danni per 15mila euro

L’episodio intorno alle 3 della notte a Capilungo, la marina di Alliste. Sono in corso le indagini per stabilirne la natura

CAPILUNGO (Alliste)- Anche la scorsa notte un’autovettura in fiamme. È accaduto a Capilungo, la marina di Alliste, intorno alle 3. I vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli sono infatti intervenuti sul lungomare Cristoforo Colombo, dove è andata a fuoco una Fiat 500.

Il rogo, però, si è però propagato anche ad una vettura che si trovava in sosta nelle vicinanze: una Jeep Renegade. Il danno complessivo, arrecato dal fuoco, si aggira attorno ai 15mila euro. Conseguenze che, purtroppo, non sono coperte da una polizza assicurativa.  

Sul posto, spento l’incendio, sono accorsi anche i carabinieri della compagnia di Casarano per i successivi accertamenti. Per i pompieri, al termine delle operazioni, l’episodio è stato determinato da cause ancora in fase di accertamento. Significa che non vi sono elementi sufficienti, per ora, per stabilire la natura, ma che comunque la matrice dolosa non può essere esclusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso rogo sulla 500 coinvolge anche una Jeep: danni per 15mila euro

LeccePrima è in caricamento