rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Copertino / Via Lipari

Due incendi in poche ore. Le fiamme danneggiano una Fiat e una Renault

I roghi sono scoppiati nella mattinata a Copertino e in una via di Parabita. Nel primo episodio è stata distrutta una 600, risultata rubata alcune ore prima, nel secondo una Twingo appartenente a un anziano. Pompieri e carabinieri non escludono alcuna pista

COPERTINO – Due autovetture sono andate in fumo, nella mattinata, rispettivamente a Copertino e a Parabita. Nel primo episodio, ad essere avvolte dalle fiamme un mezzo parcheggiato in via Lipari, alla periferia della cittadina. L’incendio sarebbe stato appiccato al motore di una vecchia Fiat 600, intestata a una 36enne el posto. La titolare aveva sporto denuncia di furto nelle ultime ore, e il veicolo è stato rinvenuto a breve, dopo aver notato una colonna di fumo provenire da una campagna.

Sul luogo, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale, anche i carabinieri di Copertino per i rilievi.I  pompieri non hanno rinvenuto tracce di liquido infiammabile o altri elementi lasciati da qualcuno sul posto. Ulteriori indagini sono in corso.

Nel secondo rogo, invece, avvenuto nella notte a Parabita, in via Modena, ad essere danneggiata è stata una Renault Twingo, appartenente a un uomo di 74 anni, incensurato, ma in uso al figlio, è stata distrutta dalle fiamme, per motivi ancora sconosciuti. Le fiamme sono state domate dai pompieri del distaccamento di Gallipoli, mentre il sopralluogo è stato effettuato anche dai carabinieri della stazione locale, che non escludono al momento alcuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi in poche ore. Le fiamme danneggiano una Fiat e una Renault

LeccePrima è in caricamento