rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Via Fulcignano Casale

Fiamme nel rione San Pio: danni a due auto, microcar sciolta dal calore

L’ennesimo incendio una trentina di minuti dopo la mezzanotte, in città, in via Fulcignano Casale. Pompieri e polizia sul posto per indagare sulle cause dell’accaduto, ancora in fase di accertamento

LECCE – E’ di due auto gravemente danneggiate e una completamente distrutta il bilancio dell’ennesimo incendio, divampato in città nelle ultime ore. Il rogo, di sospetta matrice dolosa, è scoppiato in via Fulcignano Casale, nel rione San Pio, nel cuore della notte. Sono stati i proprietari dei primi due mezzi, una Lancia Y e una Fiat Panda, ad aver scorto le fiamme e allertato i vigili del fuoco, una trentina di minuti dopo la mezzanotte.

Intanto, però, la terza vettura, una microcar che non necessita di patente di guida per essere condotta, intestata a una 42enne residente nelle vicinanze, è stata completamente sciolta dal calore del fuoco. Della carrozzeria, infatti, non è rimasto più nulla. Elemento che ha reso ancora più complessi i rilievi da parte dei pompieri del comando provinciale, accorsi per domare il rogo.

I tre veicoli colpiti dal rogo delle ultime ore

Assieme al personale del 115, sono anche giunti gli agenti di polizia della sezione volanti, per eseguire il sopralluogo e raccogliere elementi utili alle indagini. Al momento, però, la natura dell’episodio resta ancora da accertare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel rione San Pio: danni a due auto, microcar sciolta dal calore

LeccePrima è in caricamento